Press "Enter" to skip to content

Cogne Acciai Speciali: riavvio produzione con nuovo modello organizzativo

AOSTA – Lo stabilimento siderurgico, di via Paravera, ad Aosta, riprenderà l’attività produttiva il prossimo 23 marzo, dopo aver terminato le operazioni di sanificazione e pulizia imposte dall’emergenza virale.

In un comunicato, la direzione Cas specifica: “Al termine delle verifiche che verranno svolte all’interno dello stabilimento da una apposita commissione, ripartirà la produzione con un nuovo modello organizzativo e di categoria, a partire dalla prossima settimana, sulla base di un calendario e di modalità definite con le Organizzazioni sindacali. Novità finalizzate a garantire standard più elevati di salute e sicurezza per i lavoratori”.

In questo periodo di interruzione, l’acciaieria ha garantito le spedizioni e mantenuto l’usuale livello di servizio al mercato e le relazioni con i clienti.

“In particolare – conclude la nota della direzione – la ‘supply chain’ (catena di distribuzione ndr) dei settori strategici è stata assicurata e continuerà ad esserlo grazie alla presenza di magazzini appositamente dedicati”.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram