Press "Enter" to skip to content

Al via domani il 56° Giro ciclistico della Valle d’Aosta

AOSTA – Grande appuntamento per gli appassionati di ciclismo e gli sportivi. Da domani (martedì 16 luglio) a domenica 2 agosto, si correrà il 56° Giro ciclistico della Valle d’AostaMont Blanc.

Una corsa suddivisa in cinque tappe di cui, la prima,sarà tutta in territorio francese. Il passaggio della ‘carovana’ comporterà alcune modifiche al traffico veicolare sulle strade interessate dall’evento sportivo. Saranno, in ogni caso, limitazioni che non si protrarranno oltre la mezz’ora dal passaggio del primo corridore

La seconda tappa partità da Aymavilles. alle 12.10 e raggiungerà Valsavaremnche, alle 16.30.

Sarà la località turistica di Antagnod la sede della partenza della terza tappa, prevista alle 11. Da questa ‘stazione’ di media montagna risalirà verso la vallata di Saint Vincent per scendere fino a Champoluc, dove è previsto l’arrivo intorno alle 16.30.

Si correrà in territorio svizzero la quarta tappa e la finalisssima che decreterà il campione 2019 del tour de la Vallée d’Aoste’ partirà, alle 9,30, da Valtournenche Breuil-Cervinia e toccherà il traguardo a Pont St.-Martin, alle 13, circa.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

google-site-verification=08oW6gnsO9wyK2e5wSYJRhu8LiBjyAH5JhFmOXhiuo8
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram