Press "Enter" to skip to content

Silvi Marina: La maggioranza al Comune è compatta e decisa

Come ampiamente previsto, il Comune di Silvi nella seduta odierna ha approvato il Rendiconto 2018 con il voto compatto della maggioranza, al termine di quattro ore di dibattito. “In questa vicenda – ha dichiarato il sindaco Andrea Scordella – quello che ha sorpreso è il tentativo di pressione psicologica che, da giorni sui social e questa mattina nel corso della seduta consigliare, hanno tentato di fare alcuni consiglieri della minoranza di sinistra con l’obiettivo  di intimorire i consiglieri chiamati al voto e indurli a non votare l’approvazione del rendiconto 2018. Anziché prendere atto  e riconoscere che l’attuale situazione critica è soprattutto frutto delle precedenti gestioni  amministrative degli ultimi dieci anni, e unire le forze per dare il contributo alla risoluzione del problema in nome e per conto di Silvi e dei suoi cittadini,  si è preferito strumentalizzarla banalmente con la chiara intenzione di riportare al Comune il Commissario straordinario con tutte le conseguenze negative che questo avrebbe comportato. La maggioranza – ha detto il sindaco Scordella – ha dato una dimostrazione di compattezza e di voglia di continuare con maggiore lena a portare avanti il suo programma consapevole che il cammino verso l’obiettivo non sarà semplice né agevole”.

Please follow and like us:
error

3 Comments

  1. I simply want to tell you that I am beginner to blogging and seriously liked your web blog. Likely I’m planning to bookmark your blog post . You certainly have superb writings. Thanks a lot for sharing with us your website page.

  2. It’s not easy, but i believe you just have to be objective about your self and realize that occasionally when somebody is criticizing they are only giving

  3. This page reminds me of the other comment I was seeing earlier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

google-site-verification=08oW6gnsO9wyK2e5wSYJRhu8LiBjyAH5JhFmOXhiuo8
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram