Press "Enter" to skip to content

Augurio di morte a Raggi, bufera su pagina Fb

Insorge la rete in seguito al post apparso venerdì scorso sulla pagina Facebook di ‘Li sanpietrini nun se toccano’, che augura la morte al sindaco di Roma Virginia Raggi. “Grazie Virginia per la tua continua opera di distruzione di Roma. Che tu sia maledetta, attendiamo il tuo decesso”, è scritto sul social.

“Al di là del fatto che i lavori su questa strada sono di competenza municipale e che sicuramente hanno trattato interventi ai sottoservizi, il fatto di augurare la morte a qualcuno vi qualifica per quello che siete. Neanche le bestie sarebbero arrivate a tanto! Vi dovete solamente vergognare!”, risponde oggi Annalisa Bernabei, consigliere comunale M5s di Roma Capitale. “Bell’esempio di civiltà invece il vostro! Augurare la morte ad una persona…ignoranti, cafoni e turpi. Queste si che ve le meritate”, risponde un altro utente…..”Chi morte ad altri spera…la Sua morte presto si avvera…”, attacca un altro post ed un altro cybernauta si chiede: “Ma perché non hanno rimesso i sampietrini? Io lo segnalerei alla ditta che ha eseguito i lavori Che c’entra la Raggi!…”.

Please follow and like us:
error

4 Comments

  1. I simply want to mention I am just newbie to blogging and site-building and absolutely loved you’re website. Likely I’m likely to bookmark your blog . You surely have perfect writings. Appreciate it for sharing with us your website page.

  2. When I originally commented I clicked the -Notify me when new surveys are added- checkbox and already when a comment is added I get four emails with the exact same comment. Will there be in any manner you can remove me from that service? Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

google-site-verification=08oW6gnsO9wyK2e5wSYJRhu8LiBjyAH5JhFmOXhiuo8
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram