Press "Enter" to skip to content

Titolare bar di Città S. Angelo arrestato per possesso di stupefacenti

I militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, al fine di contrastare l’allrmante fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno svolto un ampia attività di polizia giudiziaria nel territorio di competenza.

Nel corso di tale servizio sono venuti a conoscenza che il titolare di un bar sito in Città Sant’Angelo, era dedito allo spaccio di singole dosi di cocaina ai vari assuntori, trasformando così il Bar in un vero e proprio centro di spaccio.

Tale informazione ha subito trovato riscontro in alcuni servizi di osservazione svolti da militari in borghese che si erano appostati nei pressi del Bar, a quanto è dato sapere, nella frazione Madonna della Pace. Infatti, alle 20.30 circa di ieri, i militari avendo notato la presenza di alcuni giovani, davanti al bar e all’interno dello stesso, cosa apparentemente normale per un esercizio pubblico, decidevano di intervenire sorprendendo il titolare con cinque involucri termosaldati, custodi nelle tasche dei proprio pantaloni, contenenti cocaina per un peso complessivo di 2,5 grammi ed un ulteriore involucro, da 5 grammi, anch’esso termosaldato.

La perquisizione veniva quindi esteso al locale ove i militari rinvenivano cinque confezioni ancora sigillate di sostanza stupefacente del tipo marijuana e materiale per il relativo confezionamento.

I militari, inoltri, rinvenivano una stecca di sigarette marca Malboro con sigillo estero.

A seguito di tale rinvenimento, il 36enne D.C.L. è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti e sottoposto alla detenzione domiciliare come disposto dal Pubblico Ministero di turno Dr. Andrea Di Giovanni, Sostituto Procuratore della Repubblica di Pescara.

Nella mattinata odierna l’arrsto è stato convalidato e per l’esercente è stato disposto l’obbligo di domora nel comune di Città Sant’Angelo.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

google-site-verification=08oW6gnsO9wyK2e5wSYJRhu8LiBjyAH5JhFmOXhiuo8
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram