Press "Enter" to skip to content

Gli auguri di Tiziana Magnacca senza dimenticare nessuno

“Carissimi giornalisti, buon ferragosto anche a voi e alle vostre famiglie”. Inizia proprio con queste parole, quanto mai gradite, il messaggio del sindaco, Tiziana Magnacca, alla città e non solo. Il messaggio continua rivolgendosi principalmente alla sua città ed a quanti sono ospiti in questo periodo estivo nella bella San Salvo senza prima, come suo stile, ringrazie gli oragi di informazione: “Grazie per l’eventuale pubblicazione o diffusione”.

” Oggi è la festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria”. – Continua il messaggio del Sindaco – “A voi tutti giungano i miei più cordiali auguri per una giornata da trascorrere con le persone più care. 
Nutro una grande speranza: credere che nei miei concittadini, in questi anni del mio mandato amministrativo, sia cresciuta la consapevolezza di far parte di una grande e solidale comunità: quella sansalvese.
Donne e uomini operosi che amano questa Città contribuendone con il loro lavoro, professionale o casalingo, al decoro e allo sviluppo.
Siamo impegnati per la valorizzazione di San Salvo, perché continui a essere il luogo dove la forza della comunità è lo spirito d’appartenenza.
A coloro che da anni trascorrono le vacanze alla marina e in città, un grazie per aver contribuito in questi anni con la loro presenza all’economia del nostro territorio in una località che ha cuore nel turismo come valore aggiunto.
Non è mai stato semplice amministrare un Comune cercando di conciliare le esigenze di tutti.
Ma stiamo assolvendo a questo compito nella consapevolezza che è la nostra missione: essere al servizio dei cittadini.
San Salvo per la ventiduesima volta è Bandiera Blu. E’ il risultato di un impegno di tutti – anche contribuendo a far bene la raccolta differenziata per la salvaguardia dell’ambiente – nel mantenere alti i nostri standard con l’accoglienza e la qualità di servizi, facendo convivere le esigenze di divertimento con le necessità di chi vuol riposare.
Nell’augurare a tutti buon Ferragosto il mio cordiale e caloroso ringraziamento ai tanti cittadini, Associazioni e Forze dell’Ordine che in questa giornata lavorano e si adoperano per garantire ai nostri amati ospiti e ai concittadini la massima accoglienza e sicurezza”.

Felici di pubblicare il messaggio di ferragosto della Magnacca, unico pervenuto nella nostra redazione, ci pregiamo di ricambiare gli auguri di un buon Ferragoarto, nel ringraziare nel contempo il Sindaco per la sua grande disponibilità a comunicare ogni qualsivoglia notizia riguardante il suo territorio.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram