Press "Enter" to skip to content

PD ed Europa verso la regolarizzazione dei migranti, compreso gli irregolari. Povera Italia!

Trattasi di un ennesimo tradimento all’Italia, la notizia che arriva da Bruxelles: regolarizzate tutti i migranti che volete.

Gioisce il governo Conte, gioisce il PD insieme alla renziana Bellanova mentre la titolar edel Viminale, Luciana Lamorgese”, smentisce una regolarizzazione di tutti i migranti, compresi gli irregolari.

Ma sarà davvero così?

Non pare ci sia chiarezza e sono molte le ambiguità soprattutto per quanto concerne le posizioni della Lamorgese e la Bellanova che vorrebbe davvero regolarizzare proprio tutti, oltre mezzo milione di immigrati tra regolari ed irregolari.

Sulle modalità della regolarizzazione ci sono frizioni anche all’interno della maggioranza. ma la strada sembra ormai tracciata. Se dovesse passare la linea del Viminale, la platea di persone raggiunte da un’eventuale sanatoria scenderebbe a non più di 200.000. Comunque molti. E comunque, qualunque linea prevalga, l’Unione Europea per bocca del suo  portavoce Adalbert Jahnz , concorda sull’idea di fondo: regolarizzate quanti migranti, anche irregolari, volete, noi non ci metteremo di traverso.

Nel frattempo gli italiani sono costretti a restare chiusi nelle loro case, prigionieri di quattro mura , mentre continuano ad arrivare barche, barconi e barchette carichi di immigrati nella nostra Italia (nostra ancora fino a quando?)

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram