Press "Enter" to skip to content

Meloni: «L’obiettivo principale di Conte è difendere le poltrone dei 5 Stelle»

Giordia Meloni, Fratelli d’Italia, è un fiume in piena ed affida a Facebook la sua reazione alla crisi di governo e a quanto accaduto oggi nell’aula del Senato.

«Giuseppe Conte utilizza parole auliche per nascondere l’obiettivo reale: difendere le poltrone del Movimento 5 Stelle. La parola torni agli italiani».

«Non si può invocare il rispetto della Costituzione – dice  il presidente di Fratelli d’Italia – e poi tramare per un osceno governo Cinquestelle-Pd che ha come unico obiettivo quello di impedire agli italiani di esercitare la loro sovranità, prevista dall’articolo 1 della Costituzione.

Andremo dal Presidente Mattarella a ribadire che Fratelli d’Italia non c’è per nessun inciucio: chiediamo elezioni subito, perché dalle elezioni può nascere un governo forte e coeso, capace di difendere gli interessi italiani».

E ancora: «Conte resta abbarbicato alla poltrone e tutto quello che ha detto oggi è stato solo per ingraziarsi il Pd, e la Francia e la Germania, mandanti di quello che lui considera il suo prossimo incarico di presidente del Consiglio o da commissario Ue, per non andare a votare e mantenere la poltrona».

E ancora rivolta ai 5S: «Vi state sedendo al tavolo con Renzi. Questo era il vostro cambiamento?»

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram