Press "Enter" to skip to content

Vaccino anti Covid: schierata, in prima fila, per il ‘no’, l’avvocato Matrella, referente dell’associazione ‘L’Eretico’

Mi contattano cittadini da tutta Italia, in particolare dall’Emilia Romagna, dal Piemonte, dal Friuli e dalla Toscana. Italiani che chiedono l’iscrizione a ‘L’Eretico‘, l’Associazione costituita per divulgare precise informazioni sulla estrema pericolosità di questa profilassi che dovrebbe essere smerciata nel mondo da Bill Gates”.

Margherita Matrella avvocato penalista, con studio a Foggia, si preoccupa di lanciare uno degli allarmi sociali più insidiosi di questo periodo: Il rischio di assunzione del vaccino caldeggiato dal terzo uomo più ricco del mondo“.

l’avvocato Margherita Matrella

Le circostanziate informazioni medico-scientifiche e legali contenute nel programma dell’associazione, a cui hanno aderito, tra gli altri, rappresentanti della Scienza medica di fama internazionale (professor Giulio Tarro e dottor Pasquale Mario Bacco) e il giudice Angelo Giorgianni, hanno esercitato nell’opinione pubblica un interesse, una curiosità oltre ogni più rosea previsione.

Un forte desiderio di recepire nozioni da autorevoli esponenti del mondo scientifico-legale che appare persino superiore al gravissimo problema dell’infezione da Covid-19. Parliamo di un obiettivo mirato alla salvaguardia della propria salute che, da quanto sostiene un numero consistente di scienziati del settore, potrebbe essere compromessa da un vaccino privo di certezze, almeno sino ad oggi.

L’avvocato Margherita Matrella non usa perifrasi per identificare questo antidoto con l’ aggettivo ‘letale’, suffragato da ricerche eseguite dai grandi professionisti della virologia internazionale”.

E’ lusingata e confortata dalla sollecitudine espressa nei contatti epistolari e telefonici in cui vengono richiesti l’iscrizione all’Eretico, la spedizione di materiale relativo all’iscrizione e, soprattutto, dettagli circostanziati sul virus. Ambito, quest’ultimo che la penalista demanda agli scienziati.

logo associazione L’Eretico

C’è molto di più in questo sodalizio costituito da chi, a livello quotidiano, si confronta con difficoltà sociali, prologhi, sovente, di epiloghi con gravi risvolti illegali. “Ho realizzato una Pagina Facebook di cui sono Amministratore e i fondatori dell’Associazione mi hanno chiesto di inserirsi in qualità di co-Amministratori”, puntualizza l’avvocato.

Il rovello di questo legale, presente, per la gestione di cause, in vari Tribunali italiani, è rappresentato dalle dichiarazioni diffuse sui ‘media’ internazionali, dall’imprenditore Bill Gates. Le riferisce: “Ha detto, a chiare lettere, che attraverso un’operazione di Nano Tecnologia (acido desossiribonucleico) degli organismi cellulari, dovrà essere sovrapposto l’RNA degli organismi acellulari, quale è la Sars2 Covid-19 in continua mutazione. Il folle criminale americano – commenta Margherita Matrella – pretende che l’essere umano diventi geneticamente modificato (OMG), al pari degli ortaggi“.-

Ribadisce la sua notevole preoccupazione per un rischio in cui potrebbero incorrere molti cittadini a livello planetario e sottolinea: “E’ indispensabile contrastare questa manovra criminale elaborata dai neomondialisti sostenitori dell’urgenza di inoculare questo vaccino che potrebbe anche rivelarsi molto pericoloso, se non mortale, per alcuni soggetti con salute cagionevole”, chiude l’avvocato penalista, di Foggia.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram