AOSTA – L’incentivo alla vaccinazione anti Covid arriva anche con una doppia offerta: su prenotazione e ad accesso libero, al Drive in.
Già questa sera, mercoledì 12 gennaio, e venerdì 14, dalle ore 20 alle 24, possono ricevere la ‘dose booster’, sia i prenotati che i cittadini con accesso libero.
A chi ha prenotato verrà garantita la priorità e verrà vaccinato all’orario stabilito. Sul portale di Poste Italiane è possibile prenotare fra i 150 posti aggiuntivi.

Ad accesso libero, sarà possibile vaccinarsi nei giorni di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 20 alle 24, a partire da martedì 18 gennaio. Verrà somministrata la profilassi a mRna Moderna.
La dose di richiamo potrà avvenire a distanza di 150 giorni dalla seconda dose.
L’accesso è consentito soltanto in automobile e il vaccino verrà somministrato esclusivamente in auto, scoprendo il deltoide del finestrino. E’ necessario presentare la tessera sanitaria.