Press "Enter" to skip to content

Una ‘full immersion’ nella suggestione degli addobbi dell’Associazione Viale Conte Crotti e delle sue iniziative

AOSTA – L’invito a partecipare all’abbellimento dei balconi simboleggia l’augurio di Buone Feste da parte dei commercianti riuniti nell’Associazione Conte Cotti Viale Commerciale.

Un sodalizio che, per le festività di Natale 2021, lancia la prima edizione del concorsoLuci di Natale‘ ‘Balconi Natalizi, una piacevole ‘gara’ finalizzata ad ammirare e gratificare l’estro, la creatività, la fantasia dei numerosi residenti del Viale, per antonomasia, del capoluogo regionale.

Non è in contrapposizione con il concorso proposto dal Comune – tiene a precisare Giovanni Girardini, presidente dell’Associazione -. All’abbellimento luminoso del viale, realizzato dai commercianti aderenti all’Associazione, abbiamo pensato di affiancare un concorso che coinvolgesse anche gli abitanti, incentivandoli ad unirsi all’ornamento del viale con suggestive decorazioni dei balconi. Fregi luminosi che contribuiranno ad amplificare la magia del Natale 2021, accogliendo residenti e turisti in un ambiente suggestivo”.

Luci di Natale’, il titolo scelto dai promotori per declinare, al meglio, il senso dell’invito a dedicare un po’ di tempo per ingentilire il ‘volto’ di questi spazi esterni e, quindi, visibili da tutti.

Un concorso che sottintende la sollecitazione ‘Alziamo gli occhi al cielo’, mirata ad incentivare chiunque a guardare oltre i propri passi; ad ammirare ciò che offre l’insieme di questo rione di Aosta più che mai coinvolgente, accattivante . E non soltanto nei periodi ‘clou’ dell’anno.

Balconi natalizi’ riserva lodi e, soprattutto, premi in denaro ai primi due inquilini /proprietari che riscuoteranno il consenso della ‘giuria’ dell’Associazione.

Il vincitore si garantirà 200 euro; il secondo 100 euro; denaro da spendere nella vasta gamma di esercizi commerciali in attività nel Viale.

Partecipare è molto semplice. E’ sufficiente leggere il regolamento sulla nostra pagina Facebook e scrivici a: associazione vialecontecrotti@gmail.com’– spiegano sulla locandina gli organizzatori, ribadendo il “piacere di premiare con il concorso ‘Luci di Natale’ i balconi del viale meglio addobbati”.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram