Press "Enter" to skip to content

Stagione sciistica da record, a Breuil Cervinia

BREUIL CERVINIA – Ancora un mese e, il 1 maggio, calerà il sipario sulla stagione sciistica, di Breuil Cervinia. Stagione da record, con presenze paragonabili agli anni d’oro di questa stazione turistica ‘fiore all’occhiello’ della Valle d’Aosta.

L’entusiasmo degli operatori per una ripresa in grande stile verrà condiviso con residenti e villeggianti il 30 aprile prossimo, giorno in cui è in programma ‘MTV Snowball Cervinia’, l’evento gratuito ai piedi dei 4.478 metri della Gran Becca.

Una manifestazione voluta per inneggiare al successo della stagione invernale 2022. Sabato 30 aprile, quindi, a partire dalle ore 13, fino al calar del sole, la musica no stopilluminerà’ Plan Maison, a quota 2.555, in una location da cartolina.

Un mega concerto allestito su un ‘palcoscenico’ sovrastato da una delle montagne più belle del mondo, su cui saliranno alcuni degli artisti italiani più apprezzati: Benny Benassi, Merk&Kremont, nome d’arte di Federico Mercuri e Nava, la musicista emergente, italo-persiana, tra i giovani talenti, selezionata tramite MTV New Generation.

Molto attesa l’esibizione di Giordano Cremona e Merk&Kremont, duo milanese di spicco nella dance internazionale, inserito nella Top100D, stilata dalla rivista Dj Mag.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione tra Cervino spa, la società che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio e il main partner MTV. Le voci che animeranno il tutto sono di Radio 105.

S.L.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram