Press "Enter" to skip to content

Rapinatori a volto coperto all’assalto di quattro casseforti in hotel, a Cervinia

BFREUIL CERVINIA – I Carabinieri della rinomata stazione turistica ai piedi della Gran Becca, stanno dando la caccia ai rapinatori che, con il volto coperto da un cappuccio, nella notte tra mercoledì e giovedì, si sono introdotti in quattro hotel di Breuil Cervinia, tentando di svaligiare le casseforti. Una banda ben organizzata e attrezzata.

Si tratta di alberghi a 4 e 5 stelle: ‘Bucaneve’, ‘Bergman’, ‘Hermitage’, ‘La Cresta Chalet’. E’ parso subito chiaro che potrebbe trattarsi di gente della zona, considerata la sicurezza con cui hanno agito e l’attenzione rivolta agli hotel fra i più rinomati della zona.

La banda non sembra sia riuscita nel loro piano, in quanto è stata messa in fuga dai portieri di notte che hanno dato l’allarme. Sono ancora in corso le verifiche. La caccia ai rapinatori è senza sosta e sta impegnando, oltre che i Carabinieri di Cervinia/Valtournenche, anche l’Arma della Compagnia di Cha^tillon/St. Vincent.

Intanto, sono state visionate le telecamere degli hotel, quelle di privati e l’impianto di videosorveglianza di alcune strade. Ma, al momento, della banda non vi è traccia.

S.L.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram