Press "Enter" to skip to content

Poste Italiane esalta i quotidiani con una copertina azzurra per avvio europei di calcio

AOSTA – L’attesa del fischio di inizio partita dell’arbitro è incontenibile per i tifosi, soprattutto, ma anche per chi ama il bel gioco del football che, in questo momento, rappresenta la rinascita del Paese dalle tenebre della pandemia.

Questa sera, 11 giugno, lo stadio ‘Olimpico, di Roma, accoglierà l’esordio dei Campionati europei di calcio con il macth Italia-Turchia. Stadio in cui potranno accedere poco più di 20 mila spettatori, sistemati sulle gradinate nella stretta osservanza del distanziamento previsto dalle normative ministeriali di contrasto al Covid.

E la copertina speciale azzurra, ‘disegnata’ da Poste Italiane e dedicata alla nazionale, presenta un giocatore con la mano sul cuore insieme con quella ideale di tutti gli italiani.

In un maxi poster dei calciatori, inoltre, spiccano l’ex fuoriclasse della Sampdoria Gianluca Vialli, capo delegazione, Gabriele Gravina, presidente della Figc e l’allenatore Roberto Mancini, anch’egli fra i calciatori più talentuosi di questo sport.

Insieme per portare agli azzurri il sostegno di tutti gli italiani’, la chiosa augurale di chiusura della cover.

S.L.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram