Press "Enter" to skip to content

Pnrr: Valle d’Aosta prima Regione iscritta al corso della 24 ore business school

AOSTA – Sarà online il corso di formazione riservato a 200 dipendenti comunali, proposto da Confindustria Vda e da 24 ore business school.

Aprirà le ‘lezioni’ il Celva. Un corso studiato per accrescere le competenze di gestione dei progetti inseriti nel Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Iniziativa di grande rilievo a cui partecipano 200 dipendenti comunali, in particolare segretari comunali e responsabili amministrativi, oltre che i sindaci.

Considerata l’importanza sono stati selezionati docenti esperti in cooperazione territoriale europea e internazionale, sostenibilità, strategie e politiche di investimento, master in Pnrr, Project Planning e Project Management.

Il corso si terrà in live streaming, in tre date: 17 e 23 febbraio e 4 marzo, dalle ore 14 alle 18; sono previsti anche due moduli aziendali dedicati a un Project Work, in otto ore per 20 partecipanti.

La Valle d’Aosta è la prima Regione a muoversi in questa direzione”, commenta Giorgio Fossa, Presidente di 24 ore business school.

Giancarlo Giachino, Presidente di Confindustria Valle d’Aosta, dichiara: “Non possiamo farci cogliere impreparati di fronte a questa opportunità unica di sviluppo, investimento e riforme“.

Franco Manes, Presidente del Celva: “Un percorso formativo che – sottolinea – rappresenta un importante tassello nell’attività del Celva a supporto degli enti locali su Pnrr, in una fase in cui per noi è fondamentale avere idee ben chiare sulle modalità operative e di gestione del Piano, al fine di coglierne le effettive opportunità”.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram