Press "Enter" to skip to content

La Fontina Dop della Valle d’Aosta in primo piano sui canali di La7 e La 7d

AOSTA – Il prodotto ‘fiore all’occhiello’ del settore alimentare valdostano, già conosciuto Oltralpe e Oltreoceano, amplifica la sua fama con la ‘prima’ pubblicitaria sui canali TV di La7 e La7d.

Una campagna promozionale, lanciata dal Consorzio produttori e tutela della Fontina dop, il cui impegno economico si estende, al momento, per un anno. Pubblicità a tutto campo veicolata anche con l’apertura, in fase di avvio, delle pagine social ufficiali su Facebook e Instagram.

Il debutto, come anticipa l”Agenzia Metrix Communication, di Milano, è previsto il 14 novembre, con lo slogan: “Fontina Dop. Non è della Valle d’Aosta. E’ la Valle d’Aosta”, mirato ad evidenziare la liaison fra questo prelibato formaggio e il territorio di produzione.

Il programma di comunicazione include la creazione di un canale video su You Tube, la stesura di un ricettario multilingue in cui si potranno trovare ricette tradizionali e innovative, press tour e attività legate al mondo della ristorazione.

S.L.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram