Press "Enter" to skip to content

La Fondazione Sistema Ollignan quale ‘palcoscenico’ ideale per la consegna del Premio Regionale Volontariato

QUART – E’ in programma mercoledì 13 ottobre, alle15, nella sede della Fondazione Sistema Ollignan, a Quart, la cerimonia di consegna del Premio Regionale per il Volontariato.

Anche questa dodicesima edizione si avvale dell’organizzazione del Consiglio Valle, in collaborazione con il CSV Valle d’Aosta e del sostegno del Lions Club ‘Aosta Host’ e ‘Aosta Mont Blanc; del Rotary Club ‘Aosta e Courmayeur Valdigne’ e della sezione valdostana dell’Associazione Nazionale Alpini.

Il Premio consiste nell’erogazione di cinquemila euro al progetto vincitore; altri riconoscimenti di quattromila euro ciascuno saranno destinati a progetti giudicati particolarmente meritevoli.

L’obiettivo di questo consolidato riconoscimento mira alla valorizzazione del ruolo del volontario nella società, nonchè alla divulgazione della cultura della solidarietà.

Questa edizione, promossa in un momento storico, ha dedicato maggiore attenzione alle fragilità e alle emergenze inedite conseguenti all’epidemia da Covid. Situazione sanitaria che non permetterà la presenza del pubblico alla cerimonia.

Saranno presenti esponenti delle istituzioni regionali, del volontariato sociale e delle varie associazioni impegnate nel contribuire ad allentare l’emergenza economica di molte famiglie valdostane.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram