Press "Enter" to skip to content

Il coro ‘Penne Nere’ e il suggestivo concerto di Natale

AOSTA – Si rinnova la tradizione del concerto di Natale presentato dal coro ‘Penne Nere’, di Aosta, con il contributo del Consiglio regionale.

Sarà il teatro Splendor, in via Festaz, ad accogliere, venerdì 17 dicembre, alle ore 21, l’edizione 2021 di questa ‘kermesse’ musicale’ proposta, anche quest’anno, con un obiettivo benefico.

Un concerto, giunto alla 32esima esecuzione, dal titolo suggestivo: ‘Come il vento tra le fronde’, che, in questo Natale, si rivolgerà alle persone operate alla laringe, sostenute dall’Associazione valdostana A.V. LAR onlus.

L’esibizione della corale verrà garantita dalla stretta osservanza delle disposizioni nazionali anti contagio da Covid-19. E’ richiesta l’esibizione del Super Green pass, del documento di identità e dell’uso della mascherina chirurgica.

I biglietti possono essere acquistati al botteghino dello Splendor la sera dell’evento oppure al bar Villettaz, in via Porta Praetoria. Il teatro aprirà un’ora prima per agevolare gli addetti nei cponmtrolli all’ingresso.

Il Coro ‘Penne Nere’ è stato costituito, nel 1958, per esaudire la richiesta dell’Associazione Nazionale Alpini e degli appassionati del canto e della festa. Da allora, ogni esibizione sottintende il sostegno ad una associazione impegnata nel sociale. Lo stesso obiettivo che caratterizza l’attività di volontariato degli alpini.

S.L.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram