Press "Enter" to skip to content

Il capoluogo regionale si prepara ad accogliere ‘Les Artistes de rue’

AOSTA – Il Festival presentato da questi autentici virtuosi degli spettacoli su strada è in programma il 3 e il 4 settembre.

Sono state aperte le candidature con l’obiettivo di garantire il massimo della visibilità agli artisti locali. A tutte le specialità idonee ad essere proposte su strade e piazze: dal fachirismo alle arti circensi, dalle acrobazie all’esibizione sui trampoli, dalla giocoleria alla mimica, fino ad arrivare alla clownerie, passando dai burattini, danza e ballo.

L’evento, in programma il 3 e 4 settembre, rientra nelle proposte del Comune di Aosta per l’estate 2022. Le porte sono aperte a chiunque desideri condividere questa elettrizzante esperienza. Maggiori dettagli si possono sapere , telefonando al 335 6196879.

Le vie del centro di Aosta e nella piazza simbolo, piazza Chanoux, verranno valorizzate da questi straordinari artisti pronti ad offrire esibizioni di grande qualità.

Artisti di fama internazionale, di notevole empatia, in grado di coinvolgere un pubblico eterogeneo ed entusiasta di essere protagonista per una sera. E proprio la sera del Festival è in programma la ‘Veilla des Artistes‘, con la presentazione di spettacoli di notevole attrattiva. Quel glamour che soltanto questi professionisti sanno trasmettere.

Per partecipare al Festival è richiesto l’invio della propria candidatura alla seguente e-mail: info@festivalartistidistrada.it, indicando nell’oggetto ‘Candidatura’.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram