Press "Enter" to skip to content

Grande attesa, in Valle d’Aosta, per il ‘JovaBeachParty’, con Jovanotti e la sua ‘band’

AOSTA – In videoconferenza, dalle località comprese nel suo tour estivo, Lorenzo Cherubini, in arte ‘Jovanotti’, presenterà, venerdì 19 novembre, il ‘Jova Beach Party 2022’, con un tour in 14 città turistiche del Bel Paese.

L’evento valdostano verrà illustrato alle 11,30 di venerdì 19 novembre, nella Sala Maria Ida Viglino, di palazzo regionale. Dalle ore 12, è previsto un collegamento con Milano dove è in programma la conferenza ufficiale di presentazione del tour. Jovanotti interagirà con le altre 13 località in cui proporrà il suo spettacolo musicale.

Lorenzo Cherubini, in arte ‘Jovanotti’

In Valle d’Aosta, sarà l’area verde, di Gressan, ad accogliere il famoso cantautore, rapper, disc jockey italiano e la sua band. Il ‘Jova’ nazionale ha in serbo altre novità.

Innanzitutto, l’uscita de “Il Boom, un pezzo nuovo, – descrive l’eclettico artista – il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso JovaBeach e oltre”.

Brano che lo stesso autore etichetta “rapido, futurista, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a #jovabeachparty con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribù che balla!”.

S.L.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram