

Ha ucciso la moglie, Luisa Ciarelli di 65 anni, al culmine di una lite in strada a Torino di Sangro in provincia di Chieti.
L’uomo, Domenico Giannichi di anni 68, è stato poi fermato dai carabinieri di Ortona che sono intervenuti sul posto.
Dalle primissime informazioni, scoppiata la discussione, l’uomo avrebbe colpito la donna con un bastone o forse una pietra. Dopo l’omicidio l’uomo è tornato a casa ed ha avvertito il 118 che a loro volta hanno avvisato i Carabinieri. I militari arrivati in contrada Montesecco, presso l’abitazione dei due, hanno trovato Domenico ferito e sporco di sangue. E’ stato portato in ospedale per essere medicato, dove è piantonato in stato di fermo.
Un storia incomprensibile, tutti descrivono la coppia come unita ed affiatata ed avvezza a lunghe passeggiate nelle campagne di Torino di Sangro. Anche in questa occasione i due erano andati a passeggiare quando è scoppiato un litigio in cui l’uomo si è scagliato contro la moglie uccidendola.
Sotto choc il sindaco Nino Di Fonso: «Siamo sconvolti, Domenico e Luisa erano molti uniti, si volevano bene, li incontravo spesso – dice – erano in pensione e amavano passeggiare insieme. Non si capisce perché questa mattina sono usciti in auto, poi lui si sia fermato qui, forse volevano fare una passeggiata o avevano altri impegni».
