Press "Enter" to skip to content

PD: “Rigeneriamo la Valle d’Aosta, le nostre proposte per la Valle d’Aosta”

AOSTA – Domani (giovedì 16 gennaio) è un giorno significativo per gli esponenti del Partito Democratico della Valle d’Aosta. E’ il giorno in cui è in programma una mobilitazione generale mirata a diffondere “le proposte del Partito – si legge in un comunicato – e raccontare il perché delle nostre preoccupazioni per la nostra regione.

In Place des Franchises, ad Aosta, verrà allestito un banchetto informativo, dalle 15 alle 18. “I nostri volontari – continua la nota – distribuiranno materiale divulgativo sulle nostre proposte e per incontrare i cittadini”.

La segretaria regionale Sara Timpano ribadisce la volontà di “coinvolgere i cittadini e le forze progressiste desiderosi di rivendicare i diritti e i nostri obiettivi indiscutibili quali l’occupazione, l’immigrazione e l’Ambiente”.

L’iniziativa guarda avanti. All’orizzonte ci sono le elezioni comunali, appuntamento a cui i dem intendono presentarsi, portando avanti la sfida prioritaria: “Contrastare la Lega di Salvini”, sottolinea Sara Timpano. Che ricorda come gli elettori abbiano affidato al Partito Democratico l’impegnativo incarico di arginare l’avanzata delle Destre. Ma, non possiamo farlo da soli”, conclude la segretaria del PD valdostano.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram