Press "Enter" to skip to content

Muore 13enne, grave il fratellino in un incidente in Sicilia

In un tragico incidente avvenuto nella notte ad Alcamo (Sicilia), ha perso la vita un ragazzo di 13 anni, Francesco Provenzano, che è morto sul colpo, mentre il fratello, Antonino di 9 anni, versa in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villa Sofia. Anche il padre, cheera alla guida dell’auto, è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto sull’autostrada Palermo-Mazzara del Vallo. LA BMW 320, guidata da Fabio Provenzano, si è ribaldata per cause ancora in fase di accertamento, e l’intera famiglia sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Francesco è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale ANAS, i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 i quali hanno messo in sicurezza la carreggiata e portato i primi soccorsi.

Una famiglia molto conosciuta nella zona, Fabio Provenzano è titolare di un negozio di ortofrutta ad Alcamo, e tutti si sono stretti attorno alla mamma, del piccolo Francesco, in preda ad un dolore straziante.

La salma del tredicenne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Alcamo.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

google-site-verification=08oW6gnsO9wyK2e5wSYJRhu8LiBjyAH5JhFmOXhiuo8
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram