Press "Enter" to skip to content

Fidas Valle d’Aosta e Fidas partenopea celebrano il gemellaggio, venerdì 11

AOSTA – Il salone ducale del Municipio del capoluogo regionale accoglierà, venerdì 11, alle ore 17.00, la cerimonia di gemellaggio tra i donatori di sangue FIDAS e la FIDAS partenopea. Si uniranno l’Associazione Donatori Volontari di SangueSan Michele Arcangelo’, 67a Federata FIDAS Valle d’Aosta, presieduta da Rosario Mele.

Gli organizzatori dell’evento, patrocinato dal Comune di Aosta, veicolano il messaggio: ‘ Un gesto civico a servizio della comunità valdostana’.

L’attività della FIDAS Valle d’Aosta si esprime anche con la promozione di manifestazioni il cui obiettivo è concentrato sull’importanza di entrare nella grande famiglia dei donatori di sangue.

Non a caso, la FIDAS Valle d’Aosta ospiterà, per la prima volta, dal 30 aprile al 2 maggio 2020, il 39° Congresso Nazionale Donatori Sangue. ‘Aosta – commenta Rosario Mele – si trasformerà, per due giorni, nella ‘capitale’ italiana del dono del sangue. Il 3 maggio, inoltre, saranno presentate alla popolazione la sfilata dei donatori e il 59° Raduno dei Donatori di Sangue”.

S.L.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram