Press "Enter" to skip to content

Emma Marrone: «Ho problemi di salute, devo fermarmi»

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”. Utilizza Instagram la cantautrice Emma Marrone per annunciare ai suoi fans la necessità di fermarsi per problemi di salute.

“Succede” continua l’artista “Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

La Marrone, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi e diventata una delle figure femminili di spicco della musica leggera italiana, ne approfitta per annunciare la diserzione forzata anche per i prossimi impegni: “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di RadioItalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”.

Il post si chiude con un messaggio carico di forza: “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene!”.

Il sospetto, suggerito dalla stessa Emma nel post, è che il tumore che le avevano già diagnosticato nel 2011 e che la costrinse a fermarsi, sia tornato. Potrebbe essere questa la storia che la Marrone vuole chiudere, anche con il supporto dei fans che in questo momento stanno letteralmente inondando di messaggi di affetto la loro beniamina.

Il post su Instagram viene accompagnato da una frase celebre di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade mentre sei tutto intento a fare altri piani” e mai frase poteva essere più azzeccata. Emma infatti in questo momento è in classifica con il nuovo singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e che sta già riscuotendo enorme successo in termini di numeri e classifiche. 

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram