Press "Enter" to skip to content

Elezioni 2020: il centro destra chiude la campagna elettorale con Tajani e La Russa

AOSTA – ‘Forza Italia’ e ‘Fratelli d’Italia’, hanno terminato, ieri, 17 settembre, la campagna elettorale, presentando ai cittadini valdostani Antonio Tajani vice presidente di Forza Italia e Ignazio La Russa vice presidente del Senato, esponente di ‘Fratelli d’Italia’.

L’Autonomia della Valle d’Aosta ha accentrato l’attenzione di entrambi. Quel potere legislativo, conquistato nel 1945 che, hanno detto ” per per essere forte e per permettere ai valdostani di essere meglio tutelati deve essere forte e credibile a Roma e Bruxelles”.

Dichiarazione che ha ribadito l’importanza di questa importante realtà, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del centro destra.

Entrambi i rappresentanti politici nazionali hanno assicurato: “Noi ci siamo e continueremo ad essere presenti in questa terra”.

In particolare, Antonio Tajani ha puntualizzato: “Il giorno dopo le elezioni in Valle d’Aosta dovremo fare in modo che il centro destra si presenti alle trattative”, ha asserito in accordo con La Russa.

Poi, un invito al voto caldeggiato per la coordinatrice di Forza Italia, in Valle d’Aosta: “Chiediamo un voto utile perché la coordinatrice regionale di Forza Italia Emily Rini è l’unica in grado di presentare un progetto alternativo ed è l’unica in grado di raccogliere intorno le forze per la stabilità e il buon governo”.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram