Press "Enter" to skip to content

Collecorvino: uomo trovato con droga in casa

Ancora droga a Collecorvino. Nel tardi pomeriggio di sabato, nellambito dei controlli antidroga disposti dalla Compagnia di Montesilvano, i militari della stazione di Collecorvino, agli ordini del Luogotenente Giovanni Deidda, anno denunciato, in stato di libertà, P.F. di Collecorvino, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nello specifico i militari hanno rinevuto, dopo perquisizione personale e domiciliare, grammi 1 di cocaina. 8 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro, unitamente ad una somma di denaro, che risulta essere il provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, incensurato, era finito nel mirino dei Carabinieri i quali, dopo appostamenti e controlli, sono riusciti a potare alla luce l’operato dell’insospettabile signore.

Prosegue, senza sosta, il controllo dei militari in un territorio che, a quanto pare, è tutt’altro che tranquillo e che stranamente ha un coefficiente di criminalità, seppure non densamente popolato, a dir poco allarmante.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram