Press "Enter" to skip to content

Collecorvino. Dopo circa mezzo secolo la caserma dei Carabinieri torna nel centro storico

Da qualche settimana, il comando della stazione dei Carabinieri di Collcorvino, condivide, seppure provvisoriamente ed in attesa della storica dimora lasciata circa 50 anni fa, i propri uffici istituzionali con i Carabinieri Forestali.

L’amministrazione comunale del centro Vestino assicura che entro breve tempo i vetusti locali che ospitavano la caserma in pieno centro storico, debitamente rinnovati, saranno riconsegnati ai militari della benemerita con tanto di cerimonia ufficiale.

Intanto, come si nota dalla foto, il Comandate della Stazione, Giovanni Deidda ed il sindaco Paolo D’Amico, posano davanti all’ingresso della nuova sede provvisoria, sita in Via Vittorio Veneto.

Sarà un segnale di rinascita del centro storico?

Tutti si augurano che lo sia ed, a quanto pare, il Sindaco D’Amico e la sua giunta hanno dato segnali, già da questi primi mesi, di una attività amministrativa assai diversa da quella dispotica e totalitaria del precedente primo cittadino, mostrando una maggiore sensibilità e corretta rispondenza alle problematiche dei cittadini, nonchè una giusta e sana considerazione e collaborazione con quanti operano a vario titolo sul territorio.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram