Press "Enter" to skip to content

Breuil-Cervinia: “Finalmente si riparte!” La gioia degli operatori turistici della rinomata località

BREUIL CERVINIA – La prestigiosa stazione sciistica è pronta per garantire una ripartenza in grande stile e riservare la solita, consolidata accoglienza agli appassionati dello sport della neve, dal 26 maggio.

L’ingresso in ‘zona gialla’, della Valle d’Aosta, è alle porte e, con esso, la possibilità di riagganciare una stagione mai partita, devastata dalla pandemia da Sars-CoV-2. Stagione che, comunque, sta riservando un capovolgimento climatico, con temperature ben lontane dal tepore primaverile.

Sciare ai piedi del Cervino

“Finalmente si riparte”, urlano gli operatori turistici e commerciali della località ai piedi della Gran Becca, la montagna ritenuta la più bella e suggestiva del mondo.

Verranno attivati l’impianto di arroccamento Breuil Cervinia-Plan Maison e le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini. Un riavvio legato all’osservanza delle normative anti Covid e, quindi, con una capienza ridotta del 50%.

E’ possibile acquistare lo ski pass, valido soltanto nel versante italiano, tramite online, al costo di 33 euro, a partire da marted’ 25 maggio.

S.L.

Please follow and like us:
error
RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram