Press "Enter" to skip to content

Ballottaggio, FI: “Sosterremo Rinascimento. Entrambi caldeggiamo il rinnovamento”

AOSTA – “Non possiamo che sostenere il progetto che si colloca all’insegna del rinnovamento, con cui abbiamo molti punti programmatici in comune”.

Arriva il terzo ‘pilastro’ di sostegno della lista ‘Rinascimento Valle d’Aosta’, nel voto del ballottaggio, del 4 e 5 ottobre. Dopo ‘Fratelli d’Italia’ e ‘Lega Vallée d’Aoste’, anche Forza Italia ha sottolineato di essere in linea con i progetti di Giovanni Girardini cofondatore, tre mesi fa, della lista più votata, ad Aosta.

In una nota, gli esponenti di Forza Italia, lista esclusa dal Consiglio regionale, si ritengono “soddisfatti – scrivono – del risultato ottenuto che ci ha visto più che raddoppiare, così come alle regionali i voti ottenuti alle ultime elezioni, a testimonianza di come l’opera di ricostruzione di Forza Italia sul territorio valdostano stia iniziando a dare i suoi primi frutti anche nel capoluogo”.

Nella nota viene puntualizzato “questo importante punto di partenza”. Ribadiscono, poi, la volontà di “proseguire, a testa bassa, fra la gente, la nostra azione con ancora maggior determinazione”.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram