Press "Enter" to skip to content

Alla Valle d’Aosta il riconoscimento di Regione più accogliente d’Italia

AOSTA – Questa simbolica, prestigiosa, ‘medaglia d’oro’ è stata attribuita alla ‘Vallée’ dal ‘TTG Travel Experience’ nell’ambito della quinta edizione di Italia Destinazione Digitale, un premio ‘Oscar’ delle Regioni italiane ideato da ‘The Date Appeal Company’ per restituire al Bel Paese un risultato concreto del monitoraggio e dell’analisi dei big date raccolti e analizzati dall’intelligenza artificiale di Travel Appeal.

turisti nel centro di Aosta

In base ai dati raccolti, i turisti che scelgono la Valle d’Aosta esprimono il massimo consenso per la disponibilità e la cortesia del personale alberghiero, per la facilità di spostamento, l’informazione sentieristica, le molte iniziative enogastronomiche e culturali.

Al Trentino Alto Adige viene attribuita la migliore reputazione online. I villeggianti stranieri amano la Sicilia, mentre i ‘gourmands’ la buona cucina dell’Umbria.

La Toscana premiata per la migliore strategia sulle Online Travel Agency in risposta al Covid-19. Il Veneto è stato riconosciuto come Regione con la reputazione più in crescita.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram