Press "Enter" to skip to content

A Cervinia, gli allenamenti della nazionale italiana di snowboardcross

VALTOURNENCHE – L’elegante cittadina ai piedi del Cervino ha accolto gli atleti della nazionale italiana di snowboardcross che si alleneranno nella località turistica fino a venerdì 15 Novembre. Allenamenti di fondamentale importanza in vista della Coppa del mondo, a Montafon, in Austria, in programma il 13 dicembre.

L’organizzazione anticipa che, il 20 e il 21 dicembre, Cervinia sarà la sede scelta per una tappa della World Cup. Sulle nevi di Breuil-Cervinia testeranno la loro scioltezza le ‘stelle’ degli azzurri. Nomi conosciuti a livello mondiale, saliti, più volte, sul primo gradino del podio.

Un benvenuto, quindi, a Michela Moioli, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2018, a Pyeochang; alla nostra corregionale, Raffaella Brutto, pluricampionessa e a Sofia Belingheri.

A Cervinia, sono presenti anche gli atleti: Filippo Ferrari, Michele Godino, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin e Emanuel Perathoner, vincitore, quest’ultimo, della gara di Coppa del Mondo, disputata, a Cervinia, lo scorso anno.

S.L.

Please follow and like us:
error

Comments are closed.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram